Si gioca tantissimo. Si gioca quasi sempre nel campionato di Eccellenza. Si giocherà, domani, già per la terza volta nel 2025. Si completa il trittico di impegni in otto giorni con il programma della ventiquattresima giornata, quinto appuntamento del girone di ritorno. La capolista Barletta riparte dopo lo 0-0 di Manduria e sempre con sedici punti di vantaggio rispetto alla più immediata inseguitrice: arriva il Corato al “Puttilli”, con fischio d’inizio previsto alle ore 16. Biancorossi chiamati a concentrarsi sul campionato e non già da ora sulla Coppa Italia Dilettanti: giovedì prossimo è in programma, in Salento, la finale d’andata contro il Galatina. I neroverdi di Doudou hanno aperto l’anno con due sconfitte e dovranno andare oltre i propri limiti per evitare un’altra battuta d’arresto. Impegni interni anche per seconda e terza della graduatoria: la vice capolista Polimnia ospita dalle 15.30 a Mola di Bari il Novoli, il Galatina riceve l’Atletico Racale. Scontro diretto in chiave playoff tra Atletico Acquaviva e Unione Calcio. Canosa nel domicilio del Brilla Campi per rientrare tra le prime cinque della graduatoria. Il Bisceglie, contro il Massafra a Bitritto, ha l’opportunità, in caso di vittoria, di dare un senso molto interessante al proprio campionato. Intrigante, dalle ore 16, l’incrocio tra Bitonto e Manduria a Modugno. Molfetta costretto a vincere lo scontro diretto in trasferta contro il Ginosa per continuare l’inseguimento alla zona playout. Completano il programma della ventiquattresima giornata Nuova Spinazzola-Gallipoli e Foggia Incedit-Arboris Belli.
Vedi anche
Testacoda al “Fanuzzi”: Brindisi-Andria in diretta su Telesveva. Impegni interni per le altre due capolista e per il Martina. Derby di Puglia anche al “Vito Curlo”
11 Gennaio 2025
Scaringella presenta Brindisi-Andria: “Lasciamo perdere la loro classifica”. E sull’assenza dei tifosi al “Fanuzzi” e sul calciomercato…
11 Gennaio 2025