CalcioSport

Tiozzo sul primato del Fasano: “Bello ma non deve distrarci”. Sabato testacoda sul campo della Palmese

La classifica del Fasano, inutile nasconderlo, è troppo bella per non essere guardata. Molto parziale, è vero, dopo sette giornate di campionato, ma è comunque bella.

Cambio della guardia in vetta al girone H di serie D, dopo gli incontri del settimo turno. Ora comanda il Fasano, grazie all’affermazione per 2-1 nel derby casalingo giocato contro la Fidelis Andria. È la prima affermazione interna in questo campionato per i biancazzurri di Luca Tiozzo, che al “Vito Curlo”, in questa stagione, avevano vinto solo in Coppa Italia di serie D contro il Team Altamura.

Il Fasano, insieme alla Paganese, è l’unica squadra del girone H di serie D a non aver mai perso in questo campionato. Il primato rappresenta un enorme motivo d’orgoglio per i biancazzurri. Umiltà, in ogni caso, resta la parola d’ordine. Il cammino, d’altronde, è ancora molto lungo e pieno d’insidie. A partire da quelle che può nascondere il testa-coda esterno di sabato contro la “cenerentola” Palmese: si gioca in anticipo, a partire dalle ore 15. È il primo atto di un trittico in otto giorni che vedrà il Fasano in campo mercoledì 1 novembre al “Vito Curlo” contro il Casarano e poi domenica 5 novembre al “Vicino” sul campo del Gravina.

Vedi anche

Back to top button