CalcioSport

Tisci gradisce lo 0-0 tra Cerignola e Taranto: “Mancato solo il gol. Malcore? Tutti possono sbagliare dal dischetto”. E giovedì turno infrasettimanale a Benevento

Ivan Tisci ha apprezzato la risposta sul campo del “suo” Cerignola, dopo l’opaca prestazione di Castellammare di Stabia. Il bicchiere, al termine dello 0-0 del “Monterisi” contro il Taranto, è decisamente mezzo vuoto per gli ofantini. Diverse le occasioni non sfruttate in attacco, più il rigore calciato e non trasformato da Malcore.

Il pari contro il Taranto, punto a parte, ha lasciato in eredità anche gli esordi di Barosi tra i pali e Vuthaj in attacco. Molto buona la prova al centro della difesa di Visentin, altro rinforzo del mercato invernale.

Si torna in campo già giovedì per il turno infrasettimanale della 26esima giornata. Cerignola di scena al “Ciro Vigorito” contro il Benevento, con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45. Sanniti che ieri hanno pareggiato 0-0 a Crotone nel posticipo del lunedì e che avranno un giorno in meno rispetto agli ofantini per preparare la partita.

Vedi anche

Back to top button