Lotta a due Team Altamura-Nardò per la vittoria del girone H di serie D? Piero Lacarbonara, presidente del Martina, non è minimamente d’accordo.
Seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Rotonda, per il Martina. Altro successo di misura, 1-0, questa volta inflitto, davanti al pubblico del “Tursi”, alla Gelbison, squadra che ha valori importanti in organico. Massimo Pizzulli, tra l’altro, è stato costretto a fare a meno di ben quattro squalificati, Nikolli, Langone, Virgilio e Silletti. Presenti in distinta solo per onor di firma gli acciaccati Bonanno e Maffei.
Molto spesso, in questa stagione, è stata la domenica di Ryduan Palermo, capocannoniere del campionato insieme a Loiodice e Croce con undici centri. Questa volta, invece, è stata soprattutto la domenica di Pinto – bellissimo il suo gol che ha deciso la partita – e di Pirrò: il portiere, classe 2005, ha replicato così al rigore calciato da Dellino.
Altro giro, altra corsa. Domenica il Martina, a -5 dalla capolista Altamura e a -3 dal Nardò, sfida la Fidelis ad Andria: fischio d’inizio al “Degli Ulivi” previsto alle ore 16.