CalcioSport

Vigilia di un derby da brividi: domani sera c’è Team Altamura-Gravina al “D’Angelo”. Il prepartita di Ginestra e Ligorio

Domenica 28 agosto 2022: Team Altamura batte ai rigori il Gravina, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e accede al secondo turno di Coppa Italia Dilettanti. Venerdì 23 settembre 2022, con fischio all’inizio alle ore 20, sempre al “Tonino D’Angelo”, le due squadre si ritrovano a distanza di meno di un mese nel secondo derby della Murgia di questa stagione, questa volta valido per la quarta giornata del campionato di serie D. È sempre uno spettacolo sugli spalti, quando altamurani e gravinesi si affrontano sul rettangolo di gioco. Sarà così anche questa volta. Poi ovviamente contano anche e soprattutto i punti in palio: i biancorossi di Ginestra vogliono tornare a vincere, dopo il pari di Bitonto, i gialloblù di Summa e Ragone hanno nel mirino la prima vittoria in questo campionato.

Ligorio era assente nel derby di Coppa. Ha firmato con il Gravina pochi giorni dopo e in poco tempo è diventato fondamentale nello scacchiere della squadra: è stato tra i migliori domenica scorsa con il Brindisi.

C’è grande attesa per i protagonisti del campo. Gli spalti del “D’Angelo” come al solito offriranno un colpo d’occhio notevole.

Vedi anche

Back to top button