Dal 3-0 casalingo sul Gravina, risultato che è valso il pass per il turno successivo di Coppa Italia e la sfida al Savoia, Luigi Agnelli, allenatore del Fasano, ha portato a casa la prosecuzione della striscia di imbattibilità stagionale e la consapevolezza di un organico ampio a disposizione.
A incidere nel successo di Coppa sono state le firme di Lagzir, Penza e Stauciuc, ma della sfida al Gravina Agnelli si tiene strette anche le prove degli under, su tutti Impedovo. Il messaggio per i naviganti è esteso anche all’ambiente.
La classifica del girone H dopo sei giornate parla chiaro: in vetta ci sono Fasano e Martina a quota 14 punti. All’orizzonte per Loiodice e soci ci sono due prove dal coefficiente di difficoltà elevato: trasferta sul campo della Virtus Francavilla e poi la sfida casalinga con la Fidelis Andria, match che Telesveva trasmetterà in diretta tv e social. Domenica alla Nuovarredo Arena sarà anche l’incrocio tra due idee di calcio simili come quelle di Tommaso Coletti e di Agnelli.



