Secondo posto, miglior rendimento casalingo di tutto il girone C di Serie C, attitudine al poker e alla manita quando si gioca in casa. Fotografia della Virtus Francavilla edizione 2021/22. Il gruppo di Roberto Taurino ha già conquistato cinque punti in più di quelli totalizzati in tutto lo scorso campionato. Un traguardo frutto dell’applicazione, spiega il centrocampista Mario Prezioso.
Prezioso ha messo la sua firma sul 4-1 in rimonta di domenica scorsa contro il Potenza: un punteggio che ha permesso alla Virtus di scavalcare il terzetto di seconde e isolarsi a -8 dal Bari. Sono 2 le marcature stagionali per il centrocampista.
Ora Prezioso ha messo nel mirino quota 4, suo record in carriera con la Vibonese. Per il 25enne napoletano è la seconda volta a Francavilla Fontana dopo la tappa nella stagione 2016/17.
Nessuno in casa ha fatto bene come la Virtus. Prezioso non vuole però parlare di fattore Nuovarredo Arena.
La testa di questo centrocampista, passato anche per la B con Carpi e Cosenza, è solo ai prossimi impegni: che per la Virtus coincidono con il derby di Taranto e la sfida casalinga all’Avellino. Tutto in 3 giorni.