Si gioca non tutto ma molto, la Fidelis. Si gioca tanto del suo campionato, tra obiettivi concreti, ambizioni e sogni.…
Leggi »andria
È un 2025 da incorniciare per la sala ricevimenti “Villa Carafa”. La storica tenuta, che sorge nel cuore della Murgia,…
Leggi »Il rudere abbandonato da molti anni di via Trani ad Andria all’incrocio con via Quinto Ennio versa in condizioni sempre…
Leggi »Non è Natale senza il presepe, e quest’anno lo Sporting HB New Center di Andria ha deciso di realizzarne uno…
Leggi »“Mancanza di lealtà politica. Hanno sostenuto candidati di altre liste pur essendo iscritti ed esponenti del Partito Democratico”. Sono queste…
Leggi »La magia del natale all’I.C.“Imbriani-Salvemini” di Andria. Sacchi pieni di doni, tanti bambini e bambine pieni di felicità per l’imminente…
Leggi »Occasione per il salto di qualità? La Fidelis ancora una volta non ha risposto presente all’appello. Nessuna bocciatura definitiva –…
Leggi »Migliorano le condizioni di salute del ragazzino di 15 anni investito da una bici elettrica, la sera del 2 dicembre…
Leggi »«È una celebrazione eucaristica che il Calcit promuove da diversi anni, sin dalla fondazione, che vuole esprimere una cura verso…
Leggi »Un luogo di sport, svago e aggregazione per intere generazioni di andriesi, torna a nuova vita grazie alla generosità di…
Leggi »Lì vicino c’è la passerella pedonale che porta alle spalle dello stadio “Degli Ulivi”, sede del mercato settimanale del lunedì…
Leggi »La notizia principale dopo quattordici giornate del girone H di Serie D è inequivocabile: nessuna è in grado di “scappare”.…
Leggi »Ad Andria tornano per il secondo anno consecutivo le “domeniche ecologiche”. Dal 7 dicembre al 4 gennaio, ogni domenica si…
Leggi »Così la sindaca di Andria Giovanna Bruno ha spiegato, ai piedi di Castel del Monte, le ragioni per cui lo…
Leggi »Un botta e risposta reso pubblico su Facebook riporta alta la tensione negli istituti scolastici comunali della città di Andria.…
Leggi »Comincia da Omero, il grande poeta greco antico, autore dell’Iliade e dell’Odissea, un viaggio nel passato alla scoperta dell’oro verde…
Leggi »L’obiettivo è chiaro: prima persone nella propria interezza e poi atleti. Il calcio e lo sport formano ma devono rimanere…
Leggi »Una mattinata dedicata alla Costituzione per prepararsi a celebrare l’80° anniversario della nascita della Repubblica Italiana il 2 giugno 2026.…
Leggi »La prima uscita per le modifiche alla viabilità volute dal comune di Andria nei pressi dell’ospedale “Bonomo” non hanno riservato…
Leggi »La Provincia BAT ha approvato il progetto esecutivo per il completamento della SP2 in particolare per l’ingresso di Montegrosso. Un…
Leggi »Porte girevoli sulla trequarti offensiva. Con un attacco che ha frenato la resa e paga anche sfortuna ed episodi arbitrali…
Leggi »E’ ufficialmente partita l’attività del secondo centro di raccolta rifiuti nella città di Andria. Siamo in periferia esattamente via Canosa…
Leggi »Dopo l’impianto di riscaldamento partito in ritardo alla scuola “Oberdan”, ad Andria, lo stesso si è verificato nei plessi “Giovanni…
Leggi »Parla anche il francese il Liceo Statale “Carlo Troya” di Andria, che punta dritto verso l’internazionalizzazione ed una sempre più…
Leggi »Doverosa premessa: la Fidelis ha cancellato l’imbattibilità casalinga stagionale perdendo soprattutto per propri demeriti. Tesi supportata dagli errori che hanno…
Leggi »Formaggi caserecci, pomodori, miele, ma anche salumi come il capocollo di Martina Franca. Il prodotto principe è sempre l’olio extravergine…
Leggi »La storia di un imperatore illuminato, visionario e per alcuni tratti controverso ma che ha avuto uno spazio importante nel…
Leggi »





























