La prima uscita per le modifiche alla viabilità volute dal comune di Andria nei pressi dell’ospedale “Bonomo” non hanno riservato…
Leggi »andria
La Provincia BAT ha approvato il progetto esecutivo per il completamento della SP2 in particolare per l’ingresso di Montegrosso. Un…
Leggi »Porte girevoli sulla trequarti offensiva. Con un attacco che ha frenato la resa e paga anche sfortuna ed episodi arbitrali…
Leggi »E’ ufficialmente partita l’attività del secondo centro di raccolta rifiuti nella città di Andria. Siamo in periferia esattamente via Canosa…
Leggi »Dopo l’impianto di riscaldamento partito in ritardo alla scuola “Oberdan”, ad Andria, lo stesso si è verificato nei plessi “Giovanni…
Leggi »Parla anche il francese il Liceo Statale “Carlo Troya” di Andria, che punta dritto verso l’internazionalizzazione ed una sempre più…
Leggi »Doverosa premessa: la Fidelis ha cancellato l’imbattibilità casalinga stagionale perdendo soprattutto per propri demeriti. Tesi supportata dagli errori che hanno…
Leggi »Formaggi caserecci, pomodori, miele, ma anche salumi come il capocollo di Martina Franca. Il prodotto principe è sempre l’olio extravergine…
Leggi »La storia di un imperatore illuminato, visionario e per alcuni tratti controverso ma che ha avuto uno spazio importante nel…
Leggi »L’Istituto Comprensivo “Oberdan-Pertini” di Andria apre le porte alla città per presentare la sua ricca offerta formativa. Lo ha fatto…
Leggi »Orizzonte Village di Andria amplia ulteriormente la sua già vasta gamma di servizi. Non solo un comodo Motel che offre…
Leggi »La discarica ex fratelli Acquaviva di Andria è sotto sequestro penale. A rilevarlo alcuni consiglieri comunali di opposizione che, come…
Leggi »Tutto pronto ad Andria per la XVII edizione di “Qoco – Un Filo d’Olio nel Piatto”, l’evento di alta cucina…
Leggi »Patologie oculari che incidono profondamente sulla qualità della vita, soprattutto nelle fasi più avanzate. Le recenti innovazioni terapeutiche e chirurgiche…
Leggi »Fasano-Barletta al “Vito Curlo” ed in diretta su Telesveva, Fidelis Andria-Virtus Francavilla al “Degli Ulivi”: giusto per intenderci. Sarà una…
Leggi »Dalle ore 13 di venerdì 28 novembre le caldaie della scuola “Oberdan” di Andria hanno ripreso a funzionare, negli stessi…
Leggi »Alla scuola “Oberdan” di Andria i termosifoni sono spenti. Nonostante sia già passato il 15 novembre, data che dà il…
Leggi »Debiti fuori bilancio e questioni urbanistiche: sono i principali argomenti discussi ieri nel consiglio comunale di Andria e che non…
Leggi »C’è una donna anziana che ha necessità di un deambulatore per camminare e quindi non ha possibilità di scendere o…
Leggi »Decine di auto prima rubate, poi cannibalizzate. Alcune date alle fiamme, altre gettate in una cavità naturale. E’ la scoperta…
Leggi »Quanto paga una famiglia di tre persone in un’abitazione di cento metri quadrati la tassa sui rifiuti? Ad Andria e…
Leggi »Una giornata colorata di verde per i piccoli alunni dell’istituto comprensivo “Cotugno” di Andria, protagonisti dell’iniziativa “Un albero per il…
Leggi »Tempo di riqualificazione straordinaria per la villa comunale di Andria. 122 alberi verranno abbattuti, alcuni perché ammalorati e pertanto poco…
Leggi »Operazione fantasia. È quella che la Fidelis Andria chiede alla sua batteria di trequartisti, ampliata con l’ingaggio di Riccardo Correnti,…
Leggi »Giusto per chiarirlo subito: non è un “pareggino” quello di Francavilla in Sinni. È un punto da non disprezzare. Chiaramente…
Leggi »Tre certezze alla fine di questa elezione per il nuovo presidente e consiglio della Regione Puglia: la prima è la…
Leggi »Un posto vuoto che sottolinea l’assenza di quelle donne la cui vita è stata spezzata. Una panchina rossa accompagnata dallo…
Leggi »La violenza non è solo fisica. Comincia molto prima: con le parole, con il controllo. Ed è per questo che…
Leggi »





























