Barilari ha risvegliato in zona gol il Foggia: la squadra rossonera, per lungo tempo peggior attacco di tutti i campionati…
Leggi »calcio
Dimostrazione di forza e carattere. Non poteva esserci risposta migliore, insomma, alla sconfitta, la prima in questa stagione, incassata domenica…
Leggi »Tra le poche certezze sin qui messe nero su bianco dal Bari edizione 2025/26 c’è Gabriele Moncini. E poco conta…
Leggi »La speranza di Barilari, in vista del derby di lunedì sera col Monopoli, è di poter disporre di Castorri. Il…
Leggi »Può esserci una partita spartiacque già a dicembre? La risposta è positiva per il Canosa, guardando la classifica e le…
Leggi »A Barletta si preparano a giocare a DaMa. No, nulla a che vedere con il famoso gioco da tavola, anche…
Leggi »Bisceglie leggermente favorito, anche per il verdetto dell’andata. Unione Calcio Bisceglie che vuole fortemente la finale di Coppa Italia Dilettanti.…
Leggi »Virare fuori dalla zona play out. E’ l’obiettivo del Foggia negli ultimi 180 minuti prima della sosta natalizia e di…
Leggi »Ha perso l’imbattibilità stagionale domenica scorsa nel derby giocato al “San Sabino” contro il Canosa, dopo ventidue risultati utili di…
Leggi »Rilancia la corsa alla Serie A attraverso l’intervento di un socio dall’estero, guarda al 2026 come l’anno delle novità in…
Leggi »Sette risultati utili di fila dallo 0-0 del 26 ottobre ad Andria all’1-1 di domenica scorsa a Manfredonia, 13 punti…
Leggi »Campo, mercato, vicende societarie. C’è tanta roba mescolata nel pentolone di un Foggia che da una parte prova a scrollarsi…
Leggi »Quinto risultato utile consecutivo, sì. Quinta vittoria di fila, no. L’1-1 interno contro la Casertana ha lasciato in eredità per…
Leggi »Occasione per il salto di qualità? La Fidelis ancora una volta non ha risposto presente all’appello. Nessuna bocciatura definitiva –…
Leggi »Una vittoria che pesa, perché ottenuta in netta emergenza, contro una diretta concorrente e con la consapevolezza di poter arrivare…
Leggi »Dopo 270 minuti sulla panchina del Bari Vincenzo Vivarini ha messo a fuoco l’obiettivo prioritario: mantenere la categoria. Ben differente…
Leggi »Una vittoria che pesa come un macigno. Perché arrivata in trasferta, in uno scontro diretto. Perché porta la zona playout…
Leggi »





























