Andrà a processo Camillo Giannattasio, il 57enne accusato, in concorso con il 59enne Michele Mastropietro (deceduto in uno scontro a…
Leggi »top
Come ampiamente annunciato dalle previsioni, accompagnate dall’allerta arancione diffusa ieri pomeriggio dalla Protezione Civile, una violenta ondata di maltempo si…
Leggi »Potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute in Puglia in queste ore a causare la fuoriuscita dalla…
Leggi »Duro colpo della Polizia di Stato alla criminalità organizzata dell’hinterland barese. Ventinove ordini di carcerazione, per condanne definitive, sono stati…
Leggi »17 anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dal Tribunale per i Minorenni di Bari, ai due imputati (all’epoca…
Leggi »Dopo l’impianto di riscaldamento partito in ritardo alla scuola “Oberdan”, ad Andria, lo stesso si è verificato nei plessi “Giovanni…
Leggi »È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione al “Bonomo” di Andria, il 15enne vittima dell’incidente avvenuto ieri sera…
Leggi »Un fortissimo boato in piena notte, udito dall’intera comunità di Torremaggiore. Dove intorno alle 4 ignoti hanno fatto saltare in…
Leggi »Ville di lusso, appartamenti, compendi aziendali, attività di ristorazione e rapporti finanziari: è un patrimonio da circa 35 milioni di…
Leggi »Cittadini e magistrati insieme per dire che è giusto dire no alla riforma Nordio. Nasce a Bari il primo comitato…
Leggi »Era partito da un oleificio di Canosa sulla SP2 e si stava dirigendo verso il capoluogo pugliese il carico di…
Leggi »Svolta nelle indagini sull’agguato, avvenuto a dicembre del 2023, nel quartiere barese di Carrassi, e nel quale rimase gravemente ferito…
Leggi »Tra i capi contraffatti ci sono noti brand internazionali come Dolce&Gabbana, Adidas e Monclair. Circa cinquecento quelli sequestrati, molti altri…
Leggi »Undici. E’ il numero dei giorni trascorsi dall’ispezione della Guardia Costiera all’interno dei centri di raccolta comunali di rifiuti di…
Leggi »Giorni di paura e sconcerto per San Ferdinando di Puglia. Non solo l’assalto nella notte tra sabato e domenica con…
Leggi »Sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi derivanti dalla riforma costituzionale sulla separazione delle carriere e sull’importanza di preservare l’attuale sistema di…
Leggi »Un appassionante viaggio alla scoperta del famoso “oro verde” di Puglia. È quello fatto ieri, domenica 30 novembre, da tantissimi…
Leggi »La discarica ex fratelli Acquaviva di Andria è sotto sequestro penale. A rilevarlo alcuni consiglieri comunali di opposizione che, come…
Leggi »Dalle ore 13 di venerdì 28 novembre le caldaie della scuola “Oberdan” di Andria hanno ripreso a funzionare, negli stessi…
Leggi »Fiamme e paura a Vieste, sul Gargano: due imbarcazioni ormeggiate nel porto turistico sono andate a fuoco, danneggiate fortemente da…
Leggi »Debiti fuori bilancio e questioni urbanistiche: sono i principali argomenti discussi ieri nel consiglio comunale di Andria e che non…
Leggi »C’è una donna anziana che ha necessità di un deambulatore per camminare e quindi non ha possibilità di scendere o…
Leggi »Torna la strategia del terrore, a Foggia: una nuova bomba è stata collocata davanti all’ingresso di un parrucchiere di via…
Leggi »Decine di auto prima rubate, poi cannibalizzate. Alcune date alle fiamme, altre gettate in una cavità naturale. E’ la scoperta…
Leggi »Svolgevano veri e propri summit di mafia sotto i portici delle case popolari del quartiere San Paolo anche durante il…
Leggi »Una tragedia sfiorata, l’ennesima lungo la strada statale 93, questa volta tra Barletta e Canosa di Puglia. E’ di due…
Leggi »Momenti di paura all’ospedale “San Paolo” di Bari, teatro di una nuova aggressione ai danni del personale medico. L’episodio –…
Leggi »Palloncini bianchi liberati verso il cielo all’uscita della bara dalla chiesa. La musica della banda a coprire il suono di…
Leggi »Tempo di riqualificazione straordinaria per la villa comunale di Andria. 122 alberi verranno abbattuti, alcuni perché ammalorati e pertanto poco…
Leggi »





























