Hanno vinto tutti, a prescindere dal cronometro e dalla categoria di riferimento. Organizzatori, tecnici, accompagnatori e soprattutto gli oltre venti concorrenti protagonisti del “2° Trofeo Pump Track Bisceglie – FAUMCAP”, gara andata in scena domenica scorsa sul circuito di via Amando Vescovo, riservata ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale.
Allestita dalla Polisportiva Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo in sinergia con la Fisdir e sostenuta dalla fondazione Allianz UmanaMente, che da anni opera a livello nazionale promuovendo progetti ed enti no profit dedicati ai soggetti più fragili, la manifestazione è stata scandita da un suggestivo confronto nel segno dello sport e dell’integrazione sociale. Tante le società pugliesi rappresentate nell’evento sul circuito del quartiere San Pietro inaugurato un anno e mezzo fa, con una simpatica delegazione proveniente anche dal Lazio
Presente all’evento anche il delegato regionale pugliese della Fisdir, Antonio Marinaro.
Intanto è scattato il countdown in vista del Campionato Italiano di pump track che sarà organizzato sempre sulla pista di Bisceglie domenica 21 settembre.



