Il giorno dopo, al porto industriale di Manfredonia, è quello della conta dei danni. Un camion, ieri, probabilmente superando l’altezza consentita, ha impattato contro una trave in cemento, trascinandola e disintegrando la struttura. Un enorme boato e una spaventosa nuvola di polvere ha poi avvolto l’ingresso del porto industriale della città in riva al golfo. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incidente, con blocchi di calcestruzzo finiti ovunque e con una parte della passerella che è completamente collassata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto i Vigili del Fuoco di Manfredonia per mettere in sicurezza l’intera area e gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno provveduto a gestire l’interruzione dei transiti e la chiusura dei varchi.
Vedi anche
Fidelis a Sarno per il riscatto: diretta su Telesveva. Martina-Fasano è incrocio d’alta quota. Derby di Puglia anche al “Miramare”
6 Dicembre 2025
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025

