CalcioSport

Martina, un Falconieri in più nel motore. Pizzulli: “Vantaggio ampio ma non rilassiamoci”

Vito Falconieri: l’esperto centravanti brindisino è il colpo di mercato selezionato dal Martina per rinforzare ulteriormente l’attacco in vista del finale di stagione. Più di 100 presenze tra i professionisti, tra cui anche l’esordio con gol in A con il Catania in un 3-1 al Napoli, Falconieri ha giocato con Ascoli e Crotone in Serie B Taranto, L’Aquila, Gubbio, Pavia in C. In questa stagione ha vestito la maglia del Città di Mola nel Girone A di Eccellenza Pugliese, prima di una breve parentesi con la Virtus Mola mettendo a segno sei reti. Arriva in un gruppo che guida il girone B di Eccellenza a +14 sul secondo posto occupato sull’Ugento. Merito dell’1-0 sulla Virtus Mola dello scorso turno, successo targato Barrera.

Se Falconieri rinforza l’attacco, Massimo Pizzulli si sofferma anche sulla difesa: battuta appena 12 volte in 17 partite di campionato.

Intanto i fari sono puntati sulla finale di ritorno di Coppa Italia Dilettanti. Si giocherà giovedì 17 febbraio a Molfetta contro il Barletta, con start alle 20.30. Si riparte dallo 0-0 dell’andata al Tursi. Prima però c’è la trasferta di campionato contro il Manduria. Tappa di un cammino che per il Martina, con un ampio vantaggio a nove turni dal termine, sembra destinato a chiudersi con il primo posto.

Vedi anche

Back to top button