Politica

Carmine Doronzo è il candidato sindaco di Sinistra Italiana: “Aperti alle primarie per allargare la coalizione ma niente trasformisti”

E’ Carmine Doronzo il candidato sindaco proposto da Sinistra Italiana, Coalizione Civica e Italia Bene In Comune per correre alle prossime elezioni amministrative di Barletta. L’ex consigliere comunale, già candidato alla carica di primo cittadino nel 2018, non chiude le porte ad un allargamento della coalizione a Movimento 5 Stelle e Costituente Democratica purché si rispetti una condizione: di fronte alla proposta di altri candidati sindaco, si dovranno celebrare le primarie, presumibilmente domenica 24 aprile. “Uno strumento di selezione democratica – spiega Doronzo, che si contrappone alle candidature calate dall’altro delle coalizioni avversarie”.

INTERVISTA A CARMINE DORONZO (CANDIDATO SINDACO DI BARLETTA)

Se Costituente Democratica e Movimento 5 Stelle dovessero accattare le primarie, quasi certamente contrapporranno a Doronzo la candidatura a sindaco dell’avvocato Francesco Mazzola

INTERVISTA A CARMINE DORONZO (CANDIDATO SINDACO DI BARLETTA)

Dalle primarie, spiega Doronzo, sono esclusi i candidati di coalizioni che hanno accolto tra le loro fila i protagonisti dell’ultima fallimentare stagione amministrativa. Il riferimento esplicito è sia a Mino Cannito che a Santa Scommegna.

INTERVISTA A CARMINE DORONZO (CANDIDATO SINDACO DI BARLETTA)

Vedi anche

Back to top button