Attualità

Varvaglione compie 100 anni, qualità e passione per il vino di generazione in generazione

Una storia che prosegue di generazione in generazione, e che quest’anno raggiunge il traguardo dei 100 anni. Varvaglione dal 1921 è sinonimo di eccellenza grazie ai suoi vini di assoluta qualità che nascono nei vitigni alle porte del Salento. Dalle terre di Leporano l’azienda pugliese ha sempre seguito due strade insostituibili: tradizione e innovazione. Un binomio rimasto il caposaldo di tutte le generazioni della famiglia Varvaglione, sino alle più giovani. I 100 anni rappresentano un traguardo raggiunto con valori ben precisi.

Il clima ionico è sicuramente uno dei fattori principali dell’estrema qualità del vino Varvaglione. La terra di Leporano è il vero segreto dell’azienda.

Marzia, insieme ai suo fratello Angelo e sua sorella Francesca, rappresentano la quarta generazione di questa storia. A guidarli, naturalmente, c’è papà Cosimo, enologo, punto di riferimento dell’azienda e vero artefice della crescita del brand Varvaglione.

Ad ognuno il suo compito, obiettivo garantire qualità e sostenibilità.

Varvaglione, nell’anno del centenario, non poteva mancare all’appuntamento del Vinitaly, occasione buona per presentare nuovi prodotti.

Vedi anche

Back to top button