Politica

Comunali 2022, Malcangio tra i cittadini della zona 167: parola d’ordine “sbloccare”

Vito Malcangio è sicuro, fare le cose per bene a Canosa di Puglia è possibile attraverso un programma chiaro, scritto nero su bianco, e soprattutto alla portata delle sfide che attendono la città nell’immediato futuro. Il candidato Sindaco lo ha ribadito ancora una volta in un incontro pubblico tenuto nella zona 167 di Canosa. Uno dei luoghi da valorizzare al più presto.

Per fare questo (e non solo) bisogna modificare il Piano Urbanistico Generale della città, fermo da troppo tempo sottolinea Malcangio, ed è fondamentale agire subito. Parola d’ordine “sbloccare”.

E poi spazio ai punti del programma elettorale. Il candidato Sindaco Vito Malcangio sa bene che per una città come Canosa di Puglia il tema della sicurezza rappresenta un punto cardine.

Anche il turismo merita il giusto spazio. Canosa di Puglia ha un patrimonio culturare e storico inestimabile a disposizione, la zona archeologica.

Sotto la lente di ingrandimento anche Loconia, la frazione canosina che Vito Malcangio vuole risollevare.
Insomma un ricco programma che, in caso di elezione a Sindaco, Malcangio metterà subito in atto. I primi 100 giorni di amministrazione saranno determinanti.

A sostenere Vito Malcangio era presente il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Francesco Ventola. Anche secondo quest’ultimo lo snodo fondamentale è rappresentato dal PUG.

Vedi anche

Back to top button