Se immessa sul mercato, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali qualcosa come 250mila euro. Era in un vano nascosto del portabagagli dell’auto la cocaina trasportata da un 57enne già noto alle forze dell’ordine. La Polizia Stradale lo ha fermato per un controllo sul tratto di Autostrada compreso tra Trani e Bisceglie. Gli agenti, insospettiti dal nervosismo mostrato dall’uomo durante l’ispezione, hanno proceduto ad una verifica più approfondita con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga scoprendo nella parte posteriore dell’auto un chilo di cocaina nascosto dove solitamente è posizionata la ruota di scorta. La Polizia ha sequestrato anche tre telefoni cellulari oltre all’autovettura utilizzata per il trasporto della droga. Su richiesta della Procura, il Gip ha convalidato l’arresto del 57enne e disposto il suo trasferimento nel carcere di Trani.
Vedi anche

Festa dei Lavoratori, NPSI Puglia: “Giovani pugliesi costretti a lasciare la propria terra per potersi realizzare”. La nota del coordinatore regionale
30 Aprile 2025

Lavori di interramento ad Andria, slitterà all’estate la consegna delle opere. Quarta proroga in arrivo: «Cantiere in fermento ma c’è bisogno di un paio di mesi in più»
30 Aprile 2025