Design, ricerca e passione: sono le parole chiave che identificano un marchio che è diventato un ambasciatore della bellezza italiana all’estero in fatto di cucine. Parliamo di Aran, realtà leader che conta circa 1.500 punti vendita in tutto il mondo. Uno di questi si trova ad Andria, nella centralissima via Napoli, dove è stato da poco inaugurato il nuovo store dell’azienda, italianissima e che adesso parla anche un po’ andriese.
Luogo di ristorno ma anche di convivialità, la cucina è da sempre considerata la vera anima della casa. Un’isola felice dove al confort e alla funzionalità, si unisce spesso la necessità di un design pratico ma allo stesso tempo bello e accogliente.
Ampia offerta di prodotti, materiali di qualità e prezzi accessibili: questi i segreti che hanno permesso al marchio Aran di conquistare il cuore di tanti clienti, accompagnati verso la loro cucina dei sogni e assistiti con attenzione anche dopo l’acquisto.
E la grande famiglia di Aran adesso si allarga con il nuovo store di Andria, dove sarà possibile scoprire tutta la praticità e l’eleganza delle sue splendide cucine, tra le più amate non solo dagli italiani.
INTERVISTA:
Tommaso Di Chio – Aran Cucine Store Andria