CalcioSport

Corato, Scaringella: “Contro Mola sarà uno spareggio. Felice del carattere del gruppo”

Tutto in 90 minuti, quelli che varranno una stagione. Il 2-2 contro il Barletta, esito di una partita tirata, combattuta e ricca di episodi, ha condotto il Corato a una finale anticipata. Quella contro il Mola, formazione appaiata ai neroverdi di Scaringella in quarta piazza nel girone A, con 16 punti. Da preparare con le certezze consolidate grazie al pareggio contro la corazzata allenata da Francesco Farina.

Due volte in svantaggio, due volte in grado di raggiungere l’avversario grazie alla doppietta di Petitti. Del 2-2 contro il Barletta Scaringella esalta soprattutto la capacità di reazione dei suoi, aspetto che era invece mancato sette giorni prima a Manfredonia, in quella che era stata l’unica sconfitta di un mini-torneo condito da 4 vittorie e 4 pareggi.

Testa allora al Mola. Di fatto l’ultimo turno della regular season equivale a uno spareggio. Con il Corato che avrà però a disposizione due risultati su tre per accedere ai playoff. Anche un pareggio, con eventuale aggancio all’Audace, che riposa, e arrivo a 3 squadre a 17 punti, premierebbe Montaldi e soci. Il Mola invece sarà costretto a vincere.

Vedi anche

Back to top button