CalcioSport

Martina e il “Coraggio D sognare”: presentata la nuova stagione. Pizzulli punto fermo, piacciono due attaccanti

“Coraggio D sognare”. È il claim che accompagnerà il Martina nel prossimo campionato di serie D. È il messaggio lanciato, in occasione della prima conferenza stampa della nuova stagione.

Non si fanno proclami estivi al Martina. La squadra della Valle d’Itria, almeno questa è la sensazione emersa ieri, vuole comunque prendere come riferimento le prime cinque posizioni del girone H.

Si riparte da una certezza, quella che riguarda la panchina: Massimo Pizzulli. Che guiderà il Martina per la quarta stagione di fila.

Ci saranno diverse novità in organico, ma non mancheranno le conferme, a partire da capitan Ancora. Restano sicuramente al Martina anche Figliola, Sush, Teijo e Pinto. Per quanto riguarda il mercato in entrata, fari puntati al momento sul reparto offensivo. Due profili graditi sono Francesco Felleca, che ha vinto l’ultimo girone H di serie D a Brindisi, e Mattia Gagliardi, che lo ha perso proprio nello spareggio secco con i messapici e che nell’ultima stagione ha fatto gol al “Tursi”. Lanciata, sempre nella conferenza stampa di ieri, la campagna abbonamenti. Messaggio di Soldano per i tifosi.

Vedi anche

Back to top button