CalcioSport

Football Academy Andria, stagione da record. I gioielli? Centro sportivo di proprietà e partnership con l’Atalanta

Quarta stagione trascorsa con la prestigiosa etichetta di “Scuola Calcio Élite”. Più di settecento tesserati, tra piccoli, ragazzi e senior. Una crescita esponenziale dal punto di vista organizzativo e qualitativo. Si è conclusa un’altra annata da record per la Football Academy Andria. Orgoglio su orgoglio. Soddisfazione su soddisfazione. E soprattutto sorrisi su sorrisi. Per tutta la stagione. Anche nella festa conclusiva, andata in scena al Sant’Angelo dei Ricchi.

I segreti del successo sono tanti. Uno su tutti, il centro sportivo polifunzionale. Un gioiello all’avanguardia, lo Sport Academy Village.

La Football Academy Andria può vantare anche la partnership con l’Atalanta.

Parola d’ordine per il futuro, la stessa di ogni anno: migliorare e migliorarsi. I progetti in cantiere sono tanti, a partire da una squadra senior composta da ragazzi tutti andriesi e l’allestimento dell’under 17 femminile. Sarebbe, in quest’ultimo caso, la prima volta ad Andria.

E il futuro di Vito Di Bari? A lui non dispiacerebbe tornare ad allenare una realtà importante, dopo l’esperienza con la Fidelis.

Vedi anche

Back to top button