CalcioSport

Martina e il presidente Soldano puntano in alto: lo spagnolo Ganfornina regala già qualità


Mette da parte le incomprensioni e parla con chiarezza in vista del prossimo campionato di Serie D Luciano Soldano, uno dei due presidenti del Martina che sta prendendo forma nel ritiro lucano di Viggiano. Quello affidato a Massimo Pizzulli è un mix di conferme e volti nuovi: del secondo pacchetto fa parte lo spagnolo Ganfornina Perez, autore del gol che ha sbloccato i giochi nel test vinto per 2-0 contro il Buccino.

Nel passato di Ganfornina Perez ci sono le tappe con Sporting De Gijon B, Siviglia C, Puente Genil, Gerena, Cabecense e Burgos Promesas. Qualità e capacità di giocare con entrambi i piedi tra le sue caratteristiche principali.

A completare l’elenco dei nuovi arrivati anche i difensori Silletti e Rizzo, i centrocampisti Baglione e Sicurella, e Maffei e Palermo in avanti. Il 26enne spagnolo ssicura di essersi già inserito.

In attesa di capire se il mercato senior è terminato o meno, la priorità riguarda la coesione del gruppo da affinare negli ultimi due giorni di ritiro. A concluderlo due test amichevoli: venerdì sarà tempo di sfidare i locali del Viggiano, club di Promozione, e sabato il Santa Maria Cilento, formazione di Serie D.

Vedi anche

Back to top button