CalcioSport

Cerignola trascinato da un super D’Andrea: avanti nei playoff, a Caserta con l’obbligo di vincere

Stringere i denti, indossare l’elmetto e portare a casa il risultato. Il Cerignola di Giuseppe Raffaele ha dimostrato di saperlo fare nell’1-1 del Monterisi contro il Giugliano, partita che ha inaugurato il cammino gialloblù nel tabellone playoff e ha garantito – grazie a un miglior piazzamento in regular season – il pass per il turno successivo.

In copertina c’è sempre Filippo D’Andrea, letteralmente on fire. Contro il Giugliano è arrivato il quinto gol nelle ultime quattro partite per l’attaccante romano, dopo la doppietta alla Virtus Francavilla, il centro di Foggia e l’acuto contro i campani in campionato. I gol stagionali sono già 16 e Raffaele se lo coccola così.

Sa bene, l’allenatore del Cerignola, che con tempi così stretti c’è bisogno di tutti. Sabato sarà tempo di far visita alla Casertana, quarta in regular season e forte di due risultati su tre per passare alla fase nazionale. Per l’Audace, sconfitto dai falchetti in casa e capace di pareggiare al Pinto, l’obbligo di vincere.

Vedi anche

Back to top button