Esaltare il piacere di mangiare bene non è solo una questione di gusto. Vuol dire proporre cibi di qualità, che sappiano inserirsi in un quadro alimentare ben equilibrato. Una filosofia seguita alla lettera dall’azienda Divella, che da oltre 130 anni produce pasta di semola di grano duro (e diversi altri prodotti), condividendo da sempre i valori della dieta mediterranea. La storia di una passione che dura da ben quattro generazioni, e che è stata raccontata anche nel corso dell’edizione 2024 di Cubus, il salone dedicato all’agroalimentare Made in Italy, che si è tenuto a Parma dal 7 al 10 maggio. Un appuntamento classico per la storica azienda pugliese.
Un marchio conosciuto in tutto il mondo che identifica una realtà leader nell’industria alimentare a livello internazionale, ma in continua espansione verso nuovi mercati.
Presente in oltre 130 Paesi, Divella esporta la bontà dei suoi prodotti in ogni angolo del globo.
Colosso della pasta ma specializzata anche nella produzione di sughi e prodotti da forno, come i famosi biscotti “Ottimini”, presentati dalla Divella al Cibus di Parma nella loro nuova variante.
Benessere e gusto: un matrimonio che Divella celebra in tutti i suoi prodotti, in grado di esaltare i sapori della cucina mediterranea, portando la Puglia e l’Italia in giro per il mondo.
INTERVISTA:
Francesco Divella – Responsabile Marketing e Comunicazione Divella