In soli due anni è riuscita a diventare la regina delle cover, raggiungendo 8milioni di followers su TikTok e quasi 500mila su Instagram: New Martina, all’anagrafe Carmen Fiorito, ha incontrato i suoi tantissimi fans per la prima volta a Bari nello store Vodafone di via Sparano per lanciare la nuova campagna di comunicazione estiva del noto marchio di telefonia mobile. La giovane imprenditrice napoletana ha “martinizzato” gratuitamente i cellulari dei tantissimi presenti. Il suo format consiste proprio nel prendere i vecchi telefoni dei clienti, valutare quanto sono rovinati per poi “rimetterli a nuovo” attraverso pellicole e cover. New Martina, che è riuscita a far crescere l’attività commerciale aprendo anche negozi anche in altre città italiane, oltre a quello originale di Napoli, ha iniziato lavorando come commessa nel negozio di cover di proprietà della famiglia, registrando e pubblicando il proprio lavoro di restyling dei telefoni su TikTok.
Vedi anche
Trani, celebrata la “Virgo Fidelis” patrona dell’Arma dei Carabinieri: “I nostri valori un esempio per i giovani”
21 Novembre 2024
Foggia, la nomina del nuovo Comandante della Polizia Locale finisce all’Anac: “Dubbi di legittimità, si ricorre troppo ad incarichi fiduciari”
21 Novembre 2024