CalcioSport

Il Bari è un cantiere aperto, Longo chiede rinforzi. De Laurentiis detta le condizioni sul mercato

Di certo c’è il Bari che sta lavorando a Roccaraso è ben diverso da quello che Moreno Longo vorrà avere a disposizione il 31 agosto, a calciomercato finito. Un aspetto ben noto alla proprietà biancorossa, chiamata a operare investimenti robusti per arrivare a quei cinque titolari richiesti dall’allenatore, chiamato intanto ad affrontare questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 17:30) il secondo test stagionale con la Delfino Folgore Curi Pescara, club di Eccellenza abruzzese, con una squadra che assomiglia tanto a un cantiere aperto. Sul tema si è espresso così il presidente Luigi De Laurentiis.

Parafrasando il Dela-pensiero, pazienza dovrà essere la parola chiave. Di certo Longo si aspettava di trovarsi più avanti nell’allestimento dell’organico a un mese dal suo arrivo a Bari. E tra le voci di mercato, si sono fatte largo anche quelle riguardanti il sondaggio della famiglia reale del Kuwait sul club biancorosso.

Attese a stretto giro novità sulla campagna abbonamenti, con riferimento a una piazza ancora delusa e amareggiata per l’andamento della scorsa stagione. La sensazione è che senza colpi in entrata, difficilmente i tesseramenti potranno decollare.

Vedi anche

Back to top button