Cronaca

Amaro rinvenimento nelle campagne di Cerignola: completamente cannibalizzato il furgone della società biscegliese di karate

Completamente devastato e cannibalizzato. Del tutto irriconoscibile. Le fotografie pubblicate sui social dal maestro Francesco Simone, storico coordinatore tecnico del GS Fiamme Cremisi Bersaglieri Esercito, sono più che eloquenti. Ecco lo stato in cui, stamani, è stato rinvenuto nelle campagne di Cerignola il furgone utilizzato dalla società biscegliese di karate per effettuare la propria attività e soprattutto tante trasferte con decine di giovani atleti. Il mezzo era stato rubato da tre soggetti a volto coperto in via San Lorenzo nella notte tra il 20 ed il 21 novembre scorso. Il furgone è stato letteralmente spogliato di gran parte delle componenti, con ogni probabilità destinate ad alimentare il mercato illegale dei pezzi di ricambio.

“Nelle mie stesse condizioni altri 587 proprietari di mezzi “vittime” di furti nel solo mese di novembre” – ha scritto in un post lo stesso Simone rimarcando la smisurata portata di tale fenomeno nei territori della Bat e del Foggiano.

Vedi anche

Back to top button