4 nuove destinazioni: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi). Ryanair ha annunciato oggi il suo operativo in Puglia per l’inverno che prevede anche l’aumento delle frequenze su rotte esistenti e molto popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino.
L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà con i 5 aeromobili della compagnia aerea attualmente di base in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi), che rappresentano un investimento di 500 milioni di dollari e supportano – secondo Aeroporti di Puglia – oltre 4.500 posti di lavoro nella regione. L’operativo W24 di Ryanair per la Puglia offrirà 45 rotte in totale (33 a Bari e 12 a Brindisi) con oltre 6 milioni di passeggeri l’anno. Il lancio delle nuove rotte da e per la Puglia, è accompagnato da una promozione di tre giorni con tariffe a partire da 24.99 euro per i viaggi fino a fine marzo, disponibili da oggi solo su ryanair.com.
“I nuovi collegamenti -ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile- rappresentano un ulteriore passo avanti nel rafforzamento della connettività internazionale della nostra regione, ma soprattutto testimoniano il continuo impegno di Aeroporti di Puglia finalizzato all’ampliamento dell’offerta di voli”.