Cronaca

Un tombino per rompere la vetrina ed “infrangere” i sogni di Domenico. Furto in via delle Crociate a Trani: il video

E’ sabato notte attorno alle 2 come si vede nelle immagini delle telecamere di video sorveglianza ed un uomo utilizza un tombino in ghisa per sfondare una vetrina di una attività commerciale. Tutto in pochi istanti per rivevere i fantasmi di alcuni anni fa e toccare con mano un inizio 2025 decisamente negativo. E’ il racconto di Domenico Dell’Orco, commerciante tranese con una storia fatta di passione e tradizione, che da anni è impegnato in via delle Crociate a Trani con una attività che ha il suo clou proprio nel periodo natalizio.

L’arrivo dopo poco sul posto è un condensato di emozioni negative come ci spiega Domenico che ha rivissuto il dramma di pochi anni fa. Un danno sia morale che materiale visto che il malvivente ha portato via l’incasso ma soprattutto per poche centinaia di euro ha creato danni ben più grandi alla struttura nonostante tutte le precauzioni prese dall’imprenditore.

Una storia come tante altre su cui ora indagano i carabinieri intervenuti nella nottata di sabato ed a cui ha sporto denuncia Domenico che lancia un appello alla cittadinanza ma anche alle istituzioni.

Vedi anche

Back to top button