Sfrecciava a tutta velocità sull’autostrada A14 quando è stato fermato per un controllo dalla Polizia Stradale all’altezza del territorio di Andria. Poi la sorpresa: in auto aveva della droga. Gli agenti della Questura BAT hanno arrestato un 23enne di origini albanesi e senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane era alla guida di un Renault Twingo quando è stato fermato per un controllo dalla Sottosezione Autostradale di Trani. Il 23nne aveva mostrato sin da subito segnali di disagio e nervosismo, mentre in auto si sentiva un forte odore di stupefacenti. L’ispezione sul mezzo ha permesso di scoprire ciò che nascondeva: al di sotto della tappezzeria che riveste i sedili anteriori, infatti, c’era una botola in acciaio al cui interno erano occultati degli involucri di plastica contenenti 50 panetti di hashish. Stupefacenti, auto e due telefoni cellulari sono stati sequestrati, il 23enne arrestato e condotto nel carcere di Trani.
Vedi anche

Querelle gara di terza categoria, il presidente della Virtus Molfetta: «Basta polemiche, tutto risolto in un abbraccio e stretta di mano»
12 Aprile 2025

L’audio “intimidatorio” di un politico che ha fatto saltare la partita Molfetta – Andria: grave episodio in terza categoria di calcio
12 Aprile 2025