Una rassegna fotografica nata quasi per gioco, concepita dalla mente creativa del fotografo biscegliese Leo Di Molfetta e subito condivisa da Confcommercio. Oltre 150 personalità e personaggi del mondo imprenditoriale, politico, sportivo, culturale e religioso, immortalati nella mostra “Bisceglie: storie di imprese e volti della Città”, in corso negli ambienti di Palazzo Tupputi fino a sabato prossimo con il sostegno del Comune. Un emozionante viaggio a tutto tondo attraverso la fotocamera del noto maestro per narrare il passato e il presente della Città con alcuni dei principali protagonisti che ne hanno plasmato appunto il tessuto economico e sociale.
Un progetto avviato e rifinito in tre mesi, sposato e promosso con grande entusiasmo dalla locale sezione di Confcommercio.
Un’iniziativa rapidamente evolutasi rispetto all’iniziale idea di una raccolta di ritratti dedicata solo agli imprenditori e che prevede già l’allestimento di una seconda edizione. Tanti, infine, gli aneddoti raccolti da Di Molfetta nel corso degli scatti, con immancabile riferimento alla foto del cuore.