È da sempre la fascia più ambita per moltissime ragazze, che coltivano il sogno di raggiungere il titolo di “più bella fra le belle”. In passato hanno avuto l’onore di indossarla alcune delle donne più affascinanti di tutti i tempi: attrici, conduttrici e fotomodelle. Reginette per un giorno ma lanciate, anche grazie alla conquista della famosa coroncina, nell’affascinante mondo dello spettacolo.
Parliamo di Miss Italia, il concorso che rende omaggio alla bellezza femminile e che quest’anno ha fatto tappa anche ad Altamura, in occasione delle selezioni per il titolo di Miss Miluna 2021, la cui vincitrice ha già staccato il pass per la finale nazionale di Jesolo.
A trionfare è stata l’incantevole Giulia Russo di San Giovanni Rotondo, che avrà l’onore di rappresentare la Puglia nell’ultima tappa dello storico concorso di bellezza. A premiarla, lo storico patron della manifestazione, il direttore artistico Vito Diaferia.
I casting delle ragazze, in vista del gran galà serale, sono stati ospitati dal centro estetico avanzato “Wabi Sabi”, di imminente apertura nella città di Altamura. Veri professionisti della bellezza, specializzati in ogni tipo di trattamento grazie anche all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, in grado di lavorare efficacemente sul rimodellamento del corpo.
Tecnlogia abbinata alle conoscenze di figure professionali specializzate, il tutto messo al servizio della bellezza.
Super ospite della serata, il comico Umberto Serdella, tra i protagonisti della fortunata sitcom “Mudù” che, con la sua simpatia ha intrattenuto il pubblico, regalando momenti di comicità tra una passerella e l’altra. Una presenza che conferma lo storico legame tra l’artista barese e il direttore artistico Vito Diaferia.