L’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari ha un nuovo direttore sanitario. Si tratta di Vito Campanile, già direttore sanitario delle Asl di Barletta-Andria-Trani e Brindisi, da giugno scorso a oggi è stato direttore medico dell’ospedale civile “Lorenzo Bonomo” di Andria.
Nominato con grande soddisfazione dal direttore generale Alessandro Delle Donne, Campanile, che subentra al dottor Pietro Milella, cessato dall’incarico di direttore sanitario dell’Oncologico barese il 16 marzo scorso, è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Bari con una tesi in Medicina del Lavoro ed è specializzato sia in Igiene e Medicina preventiva all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma che in Medicina del Lavoro all’Università di Bari.
Il dg delle Donne e il presidente del Consiglio di Indirizzo e Verifica Gero Grassi hanno ringraziato per l’impegno profuso, per la professionalità e la profondità il dottor Pietro Milella, che ha dato un importante contribuito all’organizzazione e al rilancio dell’Istituto. E hanno dato il benvenuto al dottor Campanile, certi che con la sua esperienza e le sue competenze, affermano, darà un prezioso apporto all’Ente.