Si chiama Sicur-Lab ed è il nuovo centro analisi che lunedì 3 giugno aprirà le porte al pubblico in via Romanelli, nella zona 167 di Barletta. Ieri sera l’inaugurazione della struttura che ambisce a diventare un nuovo punto di riferimento nel campo della prevenzione e della diagnosi precoce. Nasce dalla professionalità del laboratorio Suriano di Andria e dall’esperienza di Sicurala, la società leader nei settori della formazione, della sicurezza sul lavoro, della sorveglianza sanitaria e della sicurezza alimentare ed ambientale.
INTERVISTA A MICHELE DIBENEDETTO (TITOLARE SICUR.LAB)
Non solo le classiche analisi del sangue. Nel Sicur-Lab inaugurato a Barletta sarà possibile monitorare in maniera completa il proprio stato di salute. L’Alex Test, ad esempio, è l’esame molecolare che con un rapido prelievo consente di individuare circa 300 allergie. Check up esaustivi sono a disposizione per scoprire funzionalità e morfologia della tiroide, accertare un’eventuale anemia, prevenire gli effetti del diabete. Per le donne l’opportunità di effettuare il Pap Test per determinare precocemente un possibile rischio di sviluppare un tumore al collo dell’utero. Mentre per gli amanti dell’attività fisica è stato predisoposto un vero e proprio ckeck up “sport”.
INTERVISTA A MARCO SURIANO (DIRETTORE SANITARIO SICUR.LAB)
“Da Sicurala a Sicur-Lab per una naturale connessione tra la medicina del lavoro e le analisi di laboratorio” spiega l’imprenditore Michele Dibenedetto che ora intende proseguire sullo stesso percorso attraverso un altro ambizioso progetto in campo sanitario.
INTERVISTA A MICHELE DIBENEDETTO (TITOLARE SICUR.LAB)