Valorizzare la tradizione ceramica della Puglia, portandola verso la modernità, conservando la storia e rendendola riconoscibile a livello nazionale e internazionale. Con questo obiettivo nasce il brand PoP, Pottery of Puglia, “Ceramica di Puglia”. Il progetto, nato dalla collaborazione tra la Regione Puglia, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, e i sindaci delle città di Terlizzi, Grottaglie, Rutigliano, Cutrofiano, San Pietro in Lama e Laterza, tutte famose per le ceramiche, è stato presentato alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Vedi anche
![](https://telesveva.it/wp-content/uploads/2024/01/foggia-policlinico-390x220.jpg)
Foggia, 47enne muore durante un intervento chirurgico per la rimozione della colecisti: indagini in corso
26 Luglio 2024
![](https://telesveva.it/wp-content/uploads/2024/07/Barletta-pestaggio-stazione-26-07-24-390x220.jpg)
Barletta, “una violenza brutale”: dovrà rispondere di tentato omicidio il 44enne tunisino autore del pestaggio di un connazionale nell’ex scalo merci della stazione
26 Luglio 2024