Attualità

Buon compleanno “Villa Carafa”: la storica sala ricevimenti festeggia i 30 anni di attività

È un 2025 da incorniciare per la sala ricevimenti “Villa Carafa”. La storica tenuta, che sorge nel cuore della Murgia, nelle campagne tra Andria e Minervino, festeggia quest’anno il prestigioso traguardo dei 30 anni di attività. Tanti ne sono trascorsi da quando, grazie alla visione della famiglia Confalone, una antica dimora del 15° secolo è diventata il perfetto nido d’amore per le giovani coppie che vogliono rendere memorabile il giorno del Sì. Un luogo incantato, in grado di resistere al tempo, testimone e in molti casi precursore, dei grandi cambiamenti che hanno rivoluzionato, nel corso degli anni, il mondo della banchettistica per matrimoni.

Un approccio tutto nuovo al concetto di ospitalità, capace di trasformare il tradizionale ricevimento nuziale in un grande set fotografico, dove nulla è lasciato al caso ma tutto è curato nei minimi dettagli.

Una esperienza anche culturale, quella offerta dall’antica dimora, dove è ancora possibile rivivere i fasti della famiglia Carafa, a partire dal piano nobile: qui ogni stanza parla di storia, conservando intatto il suo fascino, come se il tempo si fosse fermato.

INTERVISTA:

Mario Confalone – Responsabile “Villa Carafa”

Vedi anche

Back to top button