Attualità

Cantine Due Palme e quel vino sinonimo di freschezza e bontà di tutto il Salento

Un’azienda che con i suoi terreni unisce l’intero Salento, cogliendone tutta la bontà e la freschezza per tramutarle in vini di eccellente qualità. E’ Cantine Due Palme, con sede a Cellino San Marco. Una realtà frutto di un sogno, quello della famiglia Maci capace di accompagnare la cooperativa nata nel 1989 verso traguardi solo un tempo ambiziosi, e che oggi sono divenuti realtà. Il Vinitaly di Verona 2022 è stata l’occasione per ritrovarsi in presenza dopo anni difficili in cui il lavoro di Cantine Due Palme è comunque andato avanti cercando si sopperire alle difficoltà e la mancanza degli incontri face to face. Tra gli aspetti migliorati, senza dubbio, anche l’e-commerce.

Un Vinitaly senz’altro positivo, ci racconta la direttrice Assunta De Cillis, ma diverso rispetto al passato. Qualcosa in futuro dovrà senz’altro cambiare. Ma al di là di questo, Cantine Due Palme è tornata ad incontrare buyer e clienti vari con il sua consueta offerta variegata di prodotti, fortemente legati al territorio.

In tanti si sono fermati allo stand di Cantine Due Palme, all’interno del padiglione 11 della fiera veronese, per degustare le diverse tipologie di vino. Tanti anche i feedback positivi. L’azienda salentina sa bene quanto è importante conoscere i pareri dei consumatori. Un’occasione di crescita.

Vedi anche

Back to top button