Da supermercato on line a casa del gusto della buona cucina, capace di ospitare non uno ma ben cinque differenti ristoranti. Un’idea in costante trasformazione quella di Celero.it, che ha compiuto di recente un ulteriore passo in avanti nel suo progetto di continua evoluzione imprenditoriale. Di strada ne ha fatta tanta da quando, ormai sei anni fa, l’attività è partita da Andria come semplice servizio di consegne a domicilio, portando la spesa e poi la pizza direttamente nelle case delle persone.
Una vera e propria passione quella per il gelato, prodotto da Celero alias “Gelatero” seguendo rigorosamente la ricetta tradizionale e utilizzando i migliori ingredienti, a partire dalla cialda (adesso fatta anche al momento). Un gustoso cono di dolcezza pensato anche per coloro che soffrono di intolleranze alimentari.
E dai dolci alla gastronomia il passo è stato breve. L’ultima metamorfosi del sapore si chiama “Celero Lounge”, la nuova saletta interna, allestita nella sede di via Castel del Monte, dove è possibile assaggiare le specialità di cinque differenti ristoranti, ordinando in maniera semplice e veloce. Una novità recentemente sperimentata anche dal famoso blogger ed influencer Piero Armenti.
Una vera e propria rivoluzione nel mondo della ristorazione, destinata ad arrivare molto lontano.
INTERVISTA:
Francesco Pollice – Founder e CEO di Celero.it