Attualità

Dalla Puglia alla conquista del mondo: una storia “Deliziosa” raccontata a Tuttofood 2025

Dalla materia prima, il latte, al prodotto finito: specialità uniche, rigorosamente fatte a mano, frutto della bravura dei maestri caseari. È così che prendono forma i piccoli capolavori, ricercatissimi sulle tavole, del marchio “Deliziosa” di casa Delizia, l’azienda di Noci fondata negli anni’90 e divenuta realtà leader dell’intero settore lattiero-caseario. Un sogno realizzato da Giovanni D’Ambruoso, che ha trasformato un piccolo caseificio di provincia in una società per azioni presente in 25 Paesi nel mondo. Una storia che parla di passione, impegno e lungimiranza, raccontata anche quest’anno in occasione dell’edizione 2025 di “Tuttofood”, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare, tenutasi a Milano dal 5 all’8 maggio.

Una vetrina prestigiosa per far conoscere al grande pubblico internazionale tutte le specialità dell’azienda, a partire dalla richiestissima burrata, e presentare le ultime novità in produzione.    

Un successo imprenditoriale frutto di lavoro di squadra, qualità delle materie prime, innovazione ma soprattutto della massima attenzione rivolta ai consumatori, per dare sempre a ciascuno di loro esattamente quello che desidera.

Un marchio simbolo di quel turismo enogastronomico che sta facendo la fortuna di molti territori e di molte aziende.

INTERVISTA:

Giuseppe D’Ambruoso – CEO “Delizia Spa”

Vedi anche

Back to top button