Approfondire le criticità delle relazioni genitoriali e fornire a mamme e papà gli strumenti necessari per superarle. È stato questo l’obiettivo dell’incontro gratuito e aperto al pubblico dal titolo “Genitori e figli: istruzioni per l’uso” organizzato nella sede di Gea for family a Bari. Il momento di confronto è stato strutturato in quattro sessioni in base all’età dei figli, dai primi passi alla maturità poiché ogni fase della vita ha le sue peculiarità e questo comporta anche la presenza di specialisti di diversa estrazione e competenza.
Vedi anche

Querelle gara di terza categoria, il presidente della Virtus Molfetta: «Basta polemiche, tutto risolto in un abbraccio e stretta di mano»
12 Aprile 2025

L’audio “intimidatorio” di un politico che ha fatto saltare la partita Molfetta – Andria: grave episodio in terza categoria di calcio
12 Aprile 2025