Un ologramma raffigurante Leonardo da Vinci, universalmente riconosciuto come il genio più creativo e multiforme della storia, ad introdurre l’evento su “Identità ed innovazione del Made in Italy sul territorio” organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani.
Personalità del mondo accademico e professionisti del settore in convegno a Palazzo Beltrani per valorizzare le esperienze imprenditoriali locali che hanno saputo coniugare tradizione e innovazione, raccontandone il successo.
Un ruolo, quello del commercialista, che sostiene il successo dell’imprenditore attraverso una formazione pluridisciplinare, tanto faticosa quanto stimolante. Significativa la partecipazione al convegno di studentesse e studenti di 4 classi dell’istituto secondario “Aldo Moro” di Trani
Tante le storie di successo illustrate durante l’evento, a testimonianza di come attraverso l’identità e la creatività, ma al contempo anche l’artigianalità, possano essere affrontate le nuove sfide del mercato.
Le interviste ad Alberto Muciaccia (presidente ODCEC Trani), Carmela Pompilio (presidente UGDCEC Trani) e Alberto Lullo (HR manager Pastificio Riscossa).