Attualità

Il comandante Marasco scopre l’ennesimo cimitero d’auto nelle campagne foggiane. Domani sarà ospite a Caffellatte

E’ diventato un idolo del web per le sue battaglie contro chi danneggia l’ambiente, alla costante ricerca di tutto ciò che intralcia la natura e la sua bellezza. Giuseppe Marasco, comandante degli Ispettori Ambientali Territoriali di Manfredonia, nella giornata di domenica ha fatto l’ennesima scoperta di un cimitero d’auto nelle campagne foggiane. Dozzine di macchine prima rubate e poi cannibalizzate, carcasse in metallo che deturpano la natura circostante, e che soprattutto colpiscono i cittadini pugliesi vittime di continui furti d’auto. Marasco non le manda a dire, come nel suo consueto stile, schietto e diretto.

Questo intervento, come altri precedenti, hanno reso il comandante Marasco una sentinella delle forze dell’ordine sul territorio. Grazie a lui, infatti, sono state ritrovate decine di auto rubate, documenti e rifiuti abbandonati. Un occhio instancabile sul nord della Puglia, sempre pronto a schierarsi per il territorio e dei cittadini.

La sua storia sarà raccontata domani mattina su Telesveva, canale 18, nella puntata di Caffellatte che vedrà il comandante Giuseppe Marasco ospite in studio di Francesco Donato. Un appuntamento da non perdere.

Vedi anche

Back to top button