Attualità

La New Apamf accoglie i nuovi iscritti tra bellezza e sorrisi, la famiglia andriese si allarga ancora

Nuovo anno, nuove sfide, e soprattutto tante novità che accompagneranno l’anno accademico dei nuovi iscritti. L’accademia New Apamf di Andria, dopo essere ripartita con i corsi, inaugura anche il primo evento ufficiale per dare il benvenuto agli allievi e presentare tutte le novità. La Sala Attimonelli dell’albergo dei Pini di Andria, per l’occasione, si è tinto di bellezza e di sorrisi. Quelli che sono mancati negli ultimi anni a causa di pandemia e mascherina. Una ripartenza nel vero senso della parola.

Obiettivo accompagnare i professionisti della bellezza del domani, una capacità che l’accademia “New Apamf” ormai da tempo mette in campo nella formazione di estetisti e acconciatori. La serata di presentazione non poteva che essere contraddistinta dai lavori di docenti e studenti nel trucco e parrucco. Gli aspiranti professionisti hanno avuto modo di conoscere da vicino anche chi, dopo aver frequentato l’accademia, è ormai pronta per rendere i propri sogni realtà. Allievi ed allieve uscenti ma sempre legati alla famiglia “New Apamf”.

Dunque, non una semplice accademia. La “New Apamf” si pone come punto di riferimento per i suoi allievi nel presente e soprattutto nel futuro. Un legame indissolubile e che forgia professionisti nel campo dell’estetica e dell’acconciatura in grado di diventare punti di riferimento del territorio. L’accademia “New Apamf” è famiglia. Per la direttrice Luigia Sergio motivo d’orgoglio.

Vedi anche

Back to top button