È un mestiere che sa di arte quello che annovera sotto la stessa “famiglia” imbianchini, verniciatori, stuccatori, decoratori e, ovviamente, pittori. Tra manualità e gusto estetico, sapienza artigianale e tecnologie innovative. Un mestiere che Giovanni Pellegrini e Leo Sinigaglia hanno appreso e imparato dallo stesso maestro, prima di avviare – nell’ormai lontano 1996 – un felice e proficuo sodalizio che prende spunto dalle due iniziali dei rispettivi cognomi e che proprio domenica scorsa ha celebrato un altro, significativo step: l’inaugurazione del nuovo show room SIPE Pitturazioni a Bisceglie, nella centralissima via Piave.
Un’esposizione sobria ed elegante in cui accogliere privati ed aziende per mostrare tutte le novità in termini di lavori di tinteggiature per esterni ed interni sia in ambito civile che industriale, sistemi costruttivi a secco in cartongesso, sistemi a cappotto, verniciature, decorazioni e resine. Per un lavoro in costante evoluzione…
SIPE si avvale di un’equipe giovane, appassionata ed altamente specializzata. Uno staff, quello di SIPE, in grado di garantire molteplici soluzioni coniugando la massima qualità a costi più che ragionevoli con l’utilizzo dei migliori materiali e delle più stofisticate lavorazioni per soddisfare anche i clienti più esigenti.
Attraverso uno studio tecnico di primo livello, SIPE fornisce inoltre una consulenza professionale in fase di progettazione, riuscendo a individuare la proposta tecnica ideale nel pieno rispetto delle norme ambientali. E’ questo uno dei tanti punti qualificanti che ne fidelizzano la clientela, pronta ora a visitare il nuovo shoow room di via Piave.