Attualità

“Libri nel Borgo Antico” anima il centro storico di Bisceglie e fa sold out nelle strutture ricettive

Bisceglie indossa le vesti della letteratura d’autore. E’ entrata nel vivo la 13sima edizione di Libri nel Borgo Antico, in programma dal 25 al 29 agosto. Il bilancio sin dai primi giorni è stato straordinario con un’affluenza di pubblico che non ha tradito le attese. La prima serata è stata aperta con le emozioni dello spettacolo “Dedicato a Don Pasquale”, poi è stata la volta di autori e libri, protagonisti assoluti della kermesse. Tantissimi i nomi di alto profilo dal premio Strega 2022 Mario Desiati a Vittorio Sgarbi, passando per Marcello Veneziani. Spazio anche alla musica con Francesca Michelin e Iva Zanicchi. Insomma un appuntamento variegato e ricco di proposte.

Libri nel Borgo Antico col passare degli anni diventa sempre più un polo attrattivo per gli amanti della lettura, e non solo. Tanti i punti di forza della rassegna, a partire dall’associazione “Borgo Antico”.

La kermesse letteraria ha spinto anche sul settore ricettivo della città di Bisceglie. In tanti sono arrivati da tutta Italia per prendere parte ai cinque giorni della rassegna. I numeri arrivano proprio dalle strutture ricettive che sono sold out.

Vedi anche

Back to top button