Attualità

Nominata la nuova Amministratrice unica della Sanitaservice Asl Bt: è Annachiara Rossiello

La dottoressa Annachiara Rossiello è la nuova Amministratrice unica della Sanitaservice Asl Bt e prenderà servizio da gennaio 2023. Lo fa sapere in una nota l’Azienda Sanitaria della sesta provincia che, attraverso una nota della Direttrice generale, Tiziana Dimatteo, rivolge i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Amministratrice.

“La Sanitaservice – è riportato nel comunicato –  ha un ruolo fondamentale nelle nostre attività di cura e assistenza tanto negli ospedali quanto sul territorio. La stretta collaborazione, la disponibilità al confronto e il lavoro condiviso saranno gli elementi chiave che ci permetteranno di perseguire obiettivi chiari e finalizzati alla migliore assistenza”.

“Sono molto contenta di poter ricoprire questo incarico per l’importanza che la Sanitaservice riveste nel servizio al cittadino – ha aggiunto Rossiello – intendo avviare da subito una attenta valutazione del lavoro che viene svolto. Ho bisogno di conoscere i luoghi, le persone, i coordinatori che sul territorio rivestono un ruolo fondamentale di raccordo. Il rapporto con la Direzione della Asl sarà di collaborazione e supporto”.

La dottoressa Rossiello ha una importante esperienza professionale nella gestione delle risorse umane: dal 2008 a oggi ha ricoperto l’incarico di dirigente del Personale e degli Affari Generali alla Bar.Sa S.p.a. di Barletta, occupandosi anche di organizzazione dei servizi, relazioni sindacali, privacy, anticorruzione e trasparenza. Laureata in Giurisprudenza, ha sin dal 2003 ricoperto incarichi relativi alla gestione del personale mentre dal 2020 al 2021 ha ricoperto l’incarico di Responsabile Amministrativo dell’Area Direzione Amministrativa dell’Amiu Trani.

Vedi anche

Back to top button