PoliticaPRIMOPIANO

Giovane e con le idee chiare, Francesco Nacci è il primo segretario di “Azione” a Bisceglie: “Chiudere la stagione fallimentare di Angarano e ripartire con Spina sindaco”

Giovane e con le idee chiare, esattamente come il partito che da ieri sarà chiamato a rappresentare nella città di Bisceglie. Francesco Nacci, 23 anni, una laurea in Economia e Commercio, è il primo segretario di Azione, il contenitore politico nato nel 2019 su iniziativa dell’ex ministro Carlo Calenda. Il congresso cittadino ospitato a Casale San Nicola ha sancito la volontà degli iscritti di puntare su una personalità giovane e dalle riconosciute competenze, animata da passione politica e determinazione.

INTERVISTA A FRANCESCO NACCI (SEGRETARIO DI “AZIONE” A BISCEGLIE)

A salutare l’elezione di Nacci, i vertici locali e regionali del partito e i rappresentanti di tutte le liste che nel 2023 sosterranno la candidatura a sindaco di Francesco Spina. “Perché un punto fermo è chiaro, nella proposta politica di Azione – spiega il giovane neo segretario – ed è la netta contrapposizione alla gestione amministrativa fallimentare del sindaco Angarano”.

INTERVISTA A FRANCESCO NACCI (SEGRETARIO DI “AZIONE” A BISCEGLIE)

Vedi anche

Back to top button