Attualità

Progetto Vogue e Laminam ancora insieme, ad Andria, per l’eccellenza dell’arredamento d’interni

L’eccellenza che va a braccetto con l’eccellenza. Progetto Vogue e Laminam si sono ritrovati ancora una volta ad Andria per presentare le nuove produzioni di lastre ceramiche di assoluta qualità, realizzate dalla nota azienda emiliana. L’amicizia con Progetto Vogue si perde negli anni. Un connubio vincente che sul territorio federiciano ha lasciato un’impronta significativa. L’azienda andriese è di fatto una realtà leader nell’offerta di arredi interni per la casa, il bagno, i pavimenti e molto altro ancora.

Tante le novità portate da Laminam ad Andria, alla presenza degli esperti del settore.

Tantissimi i presenti nello showroom di Progetto Vogue Andria. Per Laminam incontrare i professionisti del settore è fondamentale per illustrare tutte le qualità uniche del proprio prodotto.

E poi la lunga storia di Progetto Vogue, quattro generazioni fatte di passione e lavoro. Una storia che ha ancora voglia di raccontare molto di sé.

Per Progetto Vogue la qualità passa anche dal tema ambiente, e non a caso l’azienda andriese si distingue per capacità di abbattere i rischi di inquinamento.

Vedi anche

Back to top button