Attualità

Sfida all’ultimo canestro al Centro Mongolfiera di Barletta: successo per il torneo scolastico di basket

Vincono lo sport e il sano agonismo nel primo torneo scolastico di pallacanestro targato Mongolfiera Barletta. Sabato e domenica sono andate in scena le prime dieci partite della competizione che hanno visto sfidarsi sul campo da basket situato all’esterno alla struttura commerciale le formazioni rappresentative di cinque scuole superiori della città della Disfida. Organizzazione perfettamente riuscita grazie al supporto della Cestistica Barletta, per una manifestazione che vuole promuovere momenti di socialità e divertimento attraverso lo sport

INTERVISTA A GIUSEPPE FIORE (DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA BARLETTA)

Semifinali del torneo in programma sabato 29 aprile. Si sfideranno la scuola Fieramosca, capace di vincere tutti e 4 gli incontri disputati nel weekend, e la scuola Modugno-Moro. L’altra semifinale vedrà di fronte gli istituti Mennea e Musti-Dimiccoli. Non ce l’ha fatta a superare il turno, invece, la scuola Giovanni Paolo II. Ad incentivare le giovanissime formazioni ancora in gara i premi messi in palio dal Centro Mongolfiera per chi accederà alla finale in programma domenica: 1000 euro per il primo classificato, 500 euro per il secondo posto.

INTERVISTA A GIUSEPPE FIORE (DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA BARLETTA)

Sta dando i suoi frutto l’idea del Centro Commerciale Mongolfiera di Barletta di investire sulla realizzazione di un campo da basket, inaugurato un anno fa e messo a disposizione dell’intera città.

INTERVISTA A GIUSEPPE FIORE (DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA BARLETTA)

Vedi anche

Back to top button