C’è un dato che conferma la completezza e l’apprezzamento per gli eventi promossi da Palazzo Beltrani: i tanti sold out che caratterizzano gli appuntamenti inseriti all’interno della stagione artistica 2024. L’ultimo tutto esaurito, in ordine di tempo, ha riguardato l’omaggio a Pino Daniele con Tony Esposito e la Sciò Live Band. Ma come non citare anche il grande successo di Ray Gelato, con presenze anche da fuori per assistere e ballare sulle note del re dello swing. Palazzo Beltrani si conferma come scrigno di cultura e arte.
Un carrellata di eventi che non ha alcuna intenzione di fermarsi. La stagione artistica di Palazzo Beltrani ha ancora molto da offrire.
Grande attesa anche per “Nessun Dorma”, il suggestivo concerto all’alba che si terrà al mattino di sabato 20 luglio nel porto di Trani con il duo Alborada, composto dai pianisti Alfonso Soldano e Giuseppe Greco. Insomma eventi di ogni tipo, ma lo scenario sempre lo stesso: Trani e gli ambienti storici di Palazzo Beltrani, come la Corte “Davide Santorsola”.